Si apre un nuovo universo per Headspace, quello delle fragranze. Una ricerca durata due anni, attraverso mondi olfattivi sconosciuti, processi produttivi sempre più naturali, idee di una natura incontaminata e preziosa. Tutto per trovare delle fragranze che rispondessero alla nostra ricerca di raffinatezza, unicità e soprattutto coerenza nel processo produttivo, cioè che rispettassero la filosofia di Headspace, utilizzando materie prime totalmente naturali, biologiche e vegane. Quando abbiamo scoperto la maison de parfum AER ci siamo innamorati. Nata a Berlino in una piccola bottega di Kreuzberg, dalla genialità di Stefan Kehl, il naso che firma il progetto, e la creatività di Ted Youg-Ing, direttore creativo. Entrambi hanno alle spalle lunghe collaborazioni con case di alta moda.

Dal loro progetto nasce una linea di profumi che non segue la classica struttura piramidale di testa, cuore, fondo, ma sconvolgendo la piramide olfattiva e concentrandosi sulle note di cuore, rendono le loro fragranze uniche, contemporanee e libere da ogni imposizione di genere. Note calde e speziate dell’Oriente abbracciano note fresche e verdi tipiche del nord Europa; le essenze provengono tutte da piante, non ci sono prodotti di sintesi o conservanti all’interno delle fragranze e sono tutte realizzate a mano, in piccoli lotti. L’esperienza olfattiva è personale, unica, e irripetibile.

Da Headspace potete provare le fragranze AER , attraverso un percorso olfattivo che vi guiderà nella ricerca dell’essenza che più risponde al vostro cuore.